Postato |
a |
26-07-2006 by il@ri@ | ahahahaha ok amico "xil@ri@"
se mi libero ci vediamo stasera !!! kiss |
26-07-2006 by x il@ri@ | Ciao bella!!! |
26-07-2006 by il@ri@ | ciao a te |
26-07-2006 by Valdone vs Mixer | Stasera il tutto esaurito per una partita che sarà la rivincita della finale persa da d'alessandro e co proprio contro Valdone.
Spettacolo assicurato.
peccato solo che a Valdone manca il "fenomeno"Lombardi.
E stasera contiamo anche sulla presenza di Ilaria in tribuna vip.
Mi raccomando fai di tutto per liberarti!Ci devi essere. |
26-07-2006 by il@ri@ | ahahaha allora dovrò fare proprio il possibile...anzi l'impossibile
io scappo.... besooooooo |
27-07-2006 by Spettatore neutrale | Bar Mixer 7
Bar Valdone 3
Risultato pesante per Valdone ma non del tutto veritiero.
I 4 gol di scarto non ci sono tra le due squadre perchè la partita e soprattuto il risultato sono stati determinati da episodi a dir poco fortunosi a vantaggio di bar Mixer(rimpalli,autogol,ecc.)
Comunque il calcio è anche questo e va dato merito a bar Mixer.
Vedo comunque nel Bar Valdone,ieri privo del suo gioiello Lombardi,una squadra molto tosta e organizzata.
Secondo me sarà la squadra da battere per chi ha ambizioni di successo finale.
Ciao. |
27-07-2006 by Tifoso Valdone | Ieri non abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità.
Sottotono O'Breill,Langianese D.e Langianese G.
Benino Storto e Marrone.
L'unico che ha giocato bene e fino alla fine è stato il "gladiatore"ossia loris Bentivoglio che si buttava su tutte le palle e su tutti gli avversari.
Fa niente ci rifaremo alla prossima.
Ma l'Ilaria non c'era???
Come mai???
Ciao. |
27-07-2006 by x il@ri@ | ieri ci hai solati |
29-07-2006 by x il@ri@ | ciao |
26-08-2006 by MarkoNaples79 | ciao polpy!
dato che domani non sarò a casa e dato che quel tuo cellulare è sempre spento ( DICO IO, COSA LO TIENI A FARE?!?!?!)
ho pensato di lasciarti i miei piu sinceri auguri di un felicissimo 21enisimo compleanno(sperando tu legga ancora questo sito)! spero di risentirti presto,un bacione immenso,Marko. |