Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 72808 -- Reply : 734 |
Postato | a |
14-02-2006 by Proposta | Che tipo di consigli vuoi?
Sono a tua completa disposizione. Ciao. |
14-02-2006 by Idea | Io proporrei questa partita di calcio a 5: Calcio Femminile contro Maccabi!!!!
Che nè pensate???? |
14-02-2006 by il@ri@ | maccabi? bhe direi piu calcio a 5 femminile contro i ragazzi del lunedi...rimaniamo sempre all interno dello stesso sport..!! anche se ripensandoci, il maccabi è molto seguito e qst potrebbe portare numerosi spettatori, e si sa, piu spettatori ci sn e piu cospiqua sarà la somma da donare ai piu bisognosi! |
14-02-2006 by Idea | Brava,hai subito intuito quale era lo scopo per cui ho indicato in maccabi.
Forse i giocatori non saranno proprio bravi ma si può far giocare anche allenatori,staff tecnico,presidente e dirigenti.Penso che saranno comunque all'altezza delle ragazze.Tu che dici??? |
14-02-2006 by Proposta | Bravi,datevi da fare sono proprio contenta. |
14-02-2006 by il@ri@ | bhe...proposta grazie a te per l'iniziativa!...idea, se hai qualche altro spunto...bhe...nn esitare...ogni consiglio è sempre ben accetto!!...grazie a tutti!!! |
14-02-2006 by x il@ri@ | oggi nn hai prorprio niente da fare...ciao bellezza |
14-02-2006 by x il@ri@ | ah...dimenticavo, buon S. Valentino!!! |
14-02-2006 by boooh 77 | il@ri@ se a te fa piacere posso darti io una mano |
14-02-2006 by Maccabiano | Scusate ma perchè non parlate con qualche dirigente del Maccabi.
Cononoscendoli saranno ben lieti di aiutarvi a promuovere questa nobile iniziativa. Dai ragazzi che ce la fate. Sempre forza Maccabi!!!!!!!!!!!!!!!! |
14-02-2006 by Maccabiano | ....scrivete sul loro sito che loro sono li 24 su 24.......Ciao. |
15-02-2006 by il@ri@ | grazie boooh77...ogni aiuto è sempre ben accetto!
ciao xil@ri@...buon s.valentino passato!!! giorno a tuttiiiii!!!! kiss |
15-02-2006 by Esperto di calcetto | Penso che il "roster"che vi propongo del Maccabi sia imbattibile per le ragazze.
Allora: 1)Di Corpo Michele 2)Bentivoglio Loris 3)Di Cesare Lello 4)Petti Mirco 5)Santone Antonio A disp. 6)Loffredo 7)Ginuzzo All.Pres. D'Alessandro R. D'Imperio 9)Cannavina Angelo 10)Filipponio Sarà proprio dura per le ragazze! |
15-02-2006 by Esperta di calcetto | Ma che dici esperto?
In quella formazione l'unico che è forte e gioca attualmente a calcetto è solo Loris ma il resto....lascio a te il commento!!!! E questa sarebbe la squadra che ci dovrebbe battere???? Ma per favore,menomale che eri esperto. |
15-02-2006 by Esperto di calcetto | Infatti Loris da solo vale tutta la squadra femminile ha,ha,ha....Ciao.
...e la sfida si infiamma..... |
|
|