Postato |
a |
04-02-2006 by gen | Tra comari.- Mari' lo sai che il mio gatto e' morto?- Oh... che peccato, e come e' successo?- Leccandosi il pelo gli si era formata una palla nell'intestino e gli si era bloccato tutto.- Adesso capisco com'e' morto mio marito. |
04-02-2006 by il@ri@ | giorno a te!!! kiss |
04-02-2006 by x il@ri@ | ...che palle oggi mi tocca lavorà!
E tu che fai di bello??? Stasera??? |
04-02-2006 by ...matiz | Ciao Vitelluccio, lavora sfaticato!!!Ok |
04-02-2006 by ...matiz | Caro Pari e Dispari mi dispiace ma hai sbagliato xchè sono stata a casa! |
04-02-2006 by x ...matiz | Ma chi e Vitelluccio??? |
04-02-2006 by ...matiz | L'INTERESSATO L'HA CAPITO!!! |
04-02-2006 by x il@ri@ | ...ma dove sei??? |
04-02-2006 by ...matiz | X Ilaria, di a me??? |
04-02-2006 by il@ri@ | we socia buongiornooooo ihihihihi
ekkime "xil@ri@" ... |
04-02-2006 by ...matiz | Giorno dormigliona!!! Sbaglio o mi devi parlare??? |
05-02-2006 by x il@ri@ | ...credevo lo passavamo insieme questo fine settimana... |
06-02-2006 by il@ri@ | SoCiA dOvEvI vEnIrE SaBaTo...E kE RiSaTe!!!!!...
...Ti kIaMo dOpO SoCiAzZzZ!!!
..."xil@ri@" giornooooooo!!!
|
06-02-2006 by gen | Una famiglia in vacanza con i figli.
Il marito fa alla moglie......... "Senti, é quasi un mese che non facciamo niente perché ci sono i bambini in mezzo alle palle.....inventiamoci qualcosa e facciamo almeno una sveltina".
A pranzo, la moglie gli versa sui pantaloni la minestra. Lui facendo finta che fosse disperato...."Che fai? che disastro!! fai attenzione!!!" e lei..."Scusa tesoro,andiamo e ti aiuto a pulirli!!!". E si chiudono nel bagno.
I ragazzi rimangono soli, passa il tempo, e dopo 20 minuti, ad un certo punto il piú piccolo, curioso va a sbirciare dal buco della serratura del bagno. Guarda, sbianca, ritorna a tavola e fa ai fratelli ....
"Ragá!!! non ve sporcate i pantaloni con la minestra che papá si incazza e ce se inchiappetta a tutti quanti !!!!"
|
06-02-2006 by il@ri@ | ciao zingaro!!!...
...anche se nn entri piu...
...volevo fare solo una considerazione...
...sabato alla partita, stavi proprio bene! |