Postato |
a |
23-12-2005 by Zingaro | Non mi hai visto?Che peccato....ero proprio dove eri tu.Bye. |
23-12-2005 by l@ri@ | uffy...ke cattivo! |
23-12-2005 by il@ri@ | uffy...ke cattivo |
23-12-2005 by Zingaro | ...sono cattivo!!!E perchè mai???
Cia, ciao...... |
24-12-2005 by il@ri@ | zingaro...sn piu convinta che mai!
ihihihihihihi buone feste se nn ci si vede!!!! kiss kiss!!!! |
24-12-2005 by x il@ri@ | auguroni di buon natale, anche se ti avevo promesso di farteli personalmente...vabè forse ci ved. dopo la mezzanotte...kiss
|
24-12-2005 by x zingaro | appena mi distraggo un pochettino...subito vai all'attacco "vecchio rastone"...
cmq auguri anche a te...anche se ce li facciamo di persona!!! ciao |
27-12-2005 by Zingaro | ..di cosa sei convinta Ilaria? |
27-12-2005 by x il@ri@ | ciao....... |
27-12-2005 by il@ri@ | buonaseraaaaa!!!!
zingarè sn convinta su di te! ho capito...e nel momento in cui ti vedrò aspettati qualche battutina ihihhihhi (attento...potrebbe essere stasera)...
auguri anche a te "xil@ri@"...!!!!!
KISSISSIMI! |
28-12-2005 by x il@ri@ | sapevo che era facile indovinare chi era zingaro...cmq ancora nn mi dai la tua e-mail...ciao kiss |
28-12-2005 by Zingaro | ...stai attenta Ilaria non essere cosi'sicura...potresti incappare in qualche figuraccia e mi dispiacerebbe molto.Ma se siete cosi'sicuri di sapere chi sono perchè allora non fate il nome???Io sono sicurissimo che vi ho messo fuori strada e che non sapete chi io sia veramente e non vorrei che ci vada di mezzo qualcuno che non ha niente a che vedere con me.Ciao. |
28-12-2005 by x zingaro | rileggi quello che hai scritto in questi mesi e vedi quande putt... hai detto...sei unico!!!ciao |
28-12-2005 by x il@ri@ | ...attenta a nn fare figure di m....!!!
Solo se sei sicura...!KiSsKiSsKiSsKiSs
Ciaoooooooooooo |
28-12-2005 by Zingaro | Fai solo lo spiritosello ma hai paura a fare nomi...è evidente che non sei sicuro di chi possa essere...stai attento...!!!!
Cmq io posso anche aver detto "puttanate" ma non ho mai leccato il c..o come invece hai fatto e continui a fare tu!!!!Ciao dolcetto. |