Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 72358 -- Reply : 734

Postato a
09-11-2005
by Sportlife

continuare a premere su una ferita non credo serva a qualcosa, lo so che non è facile ma devi provarci devi insistere te lo devi imporre praticamente. ciao
10-11-2005
by priii

si ma tu chi sei????
10-11-2005
by Massimo

Ma come, non sai chi è Sportlife???
Ahiahiahiaii...
10-11-2005
by priii

mi serve parlare con qualcuno lo so nulla serve ma per me ora è tutto uno schifo
10-11-2005
by invisibile

sono dispiaciuta x te cara Prii,ma almeno quando vieni lasciata dopo un pò te ne fai una ragione,la cosa più brutta invece è quando tu ami una persona e questa neanche sa che tu esisti,passare inosservata è la cosa peggiore.
10-11-2005
by Sportlife

X Prii: Beh bastava dirlo prima il mio nome lo capisci cliccando sul link "mail".
Al tempo stesso ne approfitto per salutare Massimo

11-11-2005
by priii

novità si è fidanzato e io sto peggio di prima ma vi rendete conto che stronzo!!!???
11-11-2005
by !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa Priii ma sei di ripa?
ma da quanto vi siete lasciati?
Xchè se vi siete lasciati da tanto allora è giusto che ogniuno si rifaccia una propria vita!!!!!!!!!
ciao
11-11-2005
by Massimo

Vedila così Priii, pensa che perlomeno è stato corretto nei tuoi confronti: cominciava a provare qualcosa per un'altra e ti ha lasciato. Peggio se ti metteva le corna!
Ripeto, guardati intorno...
11-11-2005
by !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Hai perfettamente ragione!
devi ringraziarlo se ti avesse fatto le corna sarebbe stato peggio!!!!!!!!
Cioè un bastardo!
12-11-2005
by Sportlife

Adesso non so qual è la tua età però posso garantirti che su tutto questo fra qualche tempo (spero per te il prima possibile) non dico che ci scherzerai su, ma quasi, perchè avrai sicuramente altre storie da vivere migliori di questa, quindi è meglio che lui ti ha lasciato ed è ancora meglio che si è fidanzato così te lo togli completamente dalla testa e prima esci da questa situazione e meglio è per te. Non devi + pensarci, devi prenderla solo come un'esperienza vissuta che ti è servita per capire gli errori che hai fatto e che non dovrai + ripetere in futuro. Oggi è sabato quindi stasera vai a divertirti con le amiche (senza esagerare!!!!!! ) perchè poi sarà il destino a farti incontrare la persona giusta (lui forse non lo era). Ciao
14-11-2005
by priii

no veramente le corna me le ha messe e per questo prima o poi pagherà!!! sabato mi sono divertita ma il suo pensiero mi ha sempre accompagnata e turbata un pò!!!perchè solo due settimane fà stavamo insieme e credevo da illusa benissimo....
15-11-2005
by Sportlife

Beh! che dire la miglior vendetta è il perdono! DA questa storia tu sei uscita con le ossa rotte ma con maggiore esperienza che ti servirà per il futuro mentre lui è uscito da ........... (riempi tu lo spazio). Guarda avanti e lascia stare il passato. Ciao
15-11-2005
by LANTERNA

Non fatevi ipnotizzare, mediaticamente parlando, da Sportlife.....lui predica bene e razzola male !!!
15-11-2005
by Massimo

Priii, dicci circa quanti anni hai ed i tuoi gusti e la nostra agenzia matrimoniale on-line ti troverà subito un sostituto valido e meno s...... del tuo ex.
Avrai la collaborazione di tutta Ripa-web con auto-candidature o proposte.
Siamo tutti solidali con te!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.191.117.57

  Scrivi il seguente codice:
Codice *