Postato |
a |
03-11-2005 by priii | perchè devi star così male quando uno ti lascia???? |
03-11-2005 by Zingaro | Sei stata lasciata?E perchè?Ciao. |
04-11-2005 by priii | perchè lo amavo troppo e a lui non fregava nulla e ora sto troppo male e non posso dirlo a nessuno zingaro chi sei?
|
05-11-2005 by Zingaro | Prova a confidarti con una persona che ti possa capire e ti possa aiutare in questo tuo brutto momento.Ti sentirai un pochettino meglio e potrà darti qualche utile consiglio.Non è una buona cosa tenersi tutto dentro e poi perchè non puoi dirlo a nessuno?Non è mica un reato?Ciao. |
05-11-2005 by Sportlife | Se a lui non fregava nulla perchè tu devi sentirti così male? Non so so se si è trattato del primo amore per te ma sicuramente non è stato l'ultimo quindi - secondo il mio parere - meglio che ti ha lasciata perchè continuando non avrebbe fatto altro che prenderti in giro giocando con i tuoi sentimenti. Ciao |
05-11-2005 by priii | avete ragione entrambi ma io mi fidavo di lui lo amo e mi sono data completamente a lui spero almeno che è consapevole di quanto lo amo.. quanti anni avete? |
05-11-2005 by bo! | Inizialmente si stà male ma col passare del tempo ........ !Solo ESSO può aiutarti!!! Capirai che ciò che hai perso di una persona la ritroverai in un'altra migliore dell' ultimo e poi come si dice: ... CHI CHIUDE UNA PORTA APRE UN PORTONE!!!;-) |
05-11-2005 by priii | il tempo sarà l'unica cosa che potrà aiutarmi.... ma la cosa che mi rimpiango è di non avergli detto niente mentre mi parlava e sopratutto mi spaventa il fatto di amarlo ancora... |
07-11-2005 by Massimo | L'amore non può essere unidirezionale, così si possono amare le star dello spettacolo o dello sport, belle ma distanti.
L'amore, quello vero deve essere bidirezionale e quindi ricambiato.
Non c'è paragone fra l'amore platonico, che può essere comunque bellissimo ma solo ideale, e quello vero, terreno e terribilmente umano ma con qualcuno che apperzza e ricambia i tuoi sentimenti.
Guardati intorno e, senza fretta, vedrai che qualcuno più adatto a te ci sarà, devi solo trovarlo nella massa.
In bocca al lupo! |
07-11-2005 by priii | grazie di tutto spero che un giorno ci riuscirò.... e sopratutto cerco qualcuno che mi rispetti
|
07-11-2005 by Sportlife | In questi casi la cosa da fare credo sia quella di tenere la mente impegnata in tutte altre cose (tipo lo studio o il lavoro, le amiche, lo sport se lo pratichi e tutto ciò che non ti faccia pensare a lui) perchè ti cito il mio esempio (anche se è un pò diverso): quando sto qui ad ancona e sto senza far niente mi metto a pensare e subito i miei pensieri vanno al fatto che devo stare lontano dalla mia famiglia, dal mio paese e da tutto ciò a cui tengo di più e tutto questo mi rende triste, logicamente, allora il modo migliore per non pensarci è quello di tenere la mente occupata con lo studio, gli allenamenti, i corsi da seguire, così non mi fermo a riflettere.
Ps età:23 anni |
07-11-2005 by priii | premetto che non mi era mai capitata una cosa del genere e poi in questo momento tutto mi ricorda lui anche quando studio non mi riesco a concentrare
|
08-11-2005 by Sportlife | La prima che ti devi aiutare sei tu quindi devi sforzarti a voltare pagina. lo so che no è facile però devi farlo perchè + ci pensi e + stai male. Ciao |
09-11-2005 by priii | non faccio altro che pensarci sto impazzendo aiuto
|
09-11-2005 by Zingaro | Ma sei di Ripa cara priii?
Perchè se è cosi' ci incontriamo e ne parliamo di persona.Ciao. |