Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Visite : 17874 -- Reply : 173

Postato La Juve vincerà Champions League e campionato?
03-05-2006
by tarallo

E che c'entra il doping con le intercettazioni?
E che c'entrano le tue stronzate con le conversazioni tra moggi e pairetto? Se pure fosse allora l'ingenuo sei tu che invece di andare a fare lo scoop alla gazzetta dello sport hai preferito ripalimosanionline.
03-05-2006
by Mosca

Caro "calciofilo", perchè non ci comunichi altre perle in merito alla vicenda del "doping amministrativo", relativi bilanci taroccati e plusvalenze alla c..... di cane;
perchè non ci comunichi altre perle in merito alla vicenda del "tesseramento extracomunitari e/o passaporti falsati";
perche non ci comunichi che fine ha fatto la vicenda delle "fidejussioni false" e/o iscrizione ai campionati e/o tasse non pagate;
perchè non ci comunichi altre perle tipo elargizione di svariati Rolex al settore arbitrale.

Nella "gestione" calcistica e sportiva professionistica in genere, nazionale ed internazionale, sono sempre esistiti dei lati oscuri e non saranno certo le tue perle ad illuminarci.
La Juve può anche essere retrocessa, penalizzata, squalificata, sodomizzata, decidi tu la pena, ma certo non servirà a farti togliere le bende ai lati degli occhi che ti ritrovi (tipo mulo per intenderci).

Va bene, mi fermo quì !!!
03-05-2006
by with mosca

beeeeeellllllllllaaaaaaa mosca!!!!!!
04-05-2006
by x calciofilo

haaaaaaaaaaa ma piantala di farti il saputello che se mosca legge il corriere tu leggi la gazzatta o segui il processo di biscardi
05-05-2006
by calciofilo

embe' ????
Io "faccio il saputello "xche' posso permettermelo...hai capito?
la gazzetta dello sport non l'ho mai comprata in vita mia ne' letta ( il rosa mi disturba).
"lavare la testa all'asino si perde acqua, sapone e aggiungo anche il tempo " ::.proprio cosi' caro moribondo Mosca ( lo sai che il tuo "omonimo" e' in ospedale in gravi condizioni , almeno?)

alla luce di quanto sta venendo fuori in queste ore ti consiglio di chiuderti in un sicuramente piu' dignitoso silenzio per fare almeno una figura leggermente meno pietosa.
credimi ....per una volta....
05-05-2006
by BISCARDI

A calciofilo, la tua tua percentuale di conoscenza calcistica è pari a quella della virilità di Vlaidimir Luxuria.

Datti al Curling, ammesso che sai cos'è. D)
05-05-2006
by x calciofilo

anche se secondo me non è il rosa che ti disturba (ma qualche altra cosa), sarei tanto curioso di sapere dove prendi queste perle di saggezza(se si possono chiamare perle) visto che nn leggi i giornali.Tu sei il classico tipo che si unisce alla marmaglia di persone che (come pecore)sente uno che la pensa in un modo e lo segue. Visto che ti ritieni così informato dicci qualcosa di nuovo.
PERO' FALLO PRIMA CHE QUESTO ESCA SUI GIORNALI O VENGA DETTO IN TV così sono bravi tutti
06-05-2006
by tie':

"Perche' la Juve all'estero non vince mai un cazzo?
E' semplice all'estero non usufruisce delle protezioni che da decenni trova invece in italia ...
Dimostrazione : la Juve penso che giochi con la stessa intensita' sia in Italia che in europa quindi commette un numero di falli a partita piu' o meno costante... bene ,prendiamo poi Vieira : in Italia su 30 partite nessuna squalifica , in Europa 9 partite 3 squalifiche ( 1 OGNI 3).Tra l'altro Vieira in Inghilterra ha stabilito il record di squalifiche per un giocatore ( e' vero!)
Diciamo dunque che la Juve gioca UGUALE ma e' l'atteggiamento degli arbitri a mutare totalmente gli esiti.
In europa ammoniscono anche se ti chiami Vieira, Cannavaro,nedved in Italia gli arbitri non hanno il coraggio anzi spesso invece di mettere mano ai cartellini li ho visti parlare con i giocatori bianconeri quasi swcusandosi di aver fischiato fallo . In europa ammoniscono anche dopo un minuto se il fallo merita , in italia ci vogliono almeno 7 - 8 falli prima di veder sventolato il famigerato cartellino davanti ad un giocatore della juve. E poi fuori-gioco inesistenti chiamati appena un avversario si invola verso la porta ne abbuiamo visti a decine ... e al contrario goal viziatissimi da fuorigioco concessi senza batter ciglio. Gente che fischia i rigori pro -juve ( e spesso anche pro- Milan)se solo un difensore guarda storto un bianconero ... queste sono cose che voi ovviamente non vedete obnubilati dalla vostra cieca fede ma che una persona neutrale amante esclusivamente del bel calcio e dello sport che segue con attenzione da 30 anni partite e competizioni vede benissimo e trova rispondenze in ogni domenica ( in un senso ) ed ogni mercoledi' ( nell'altro).
Del resto se e' vero che il 50% degli italiani e' JUVENTINO e' semplice e matematico dedurre che ,essendo gli arbitri anch'essi ITALIANI la meta' di loro e' spudoratamente juventina o lo e' stata da ragazzino...
e' inutile cmq che qualcuno di voi mi risponda perche'ho espresso teorie e concetti inattaccabili, documentati e del tutto obiettivi .risparmiateci le vostre rispostine alla Sposini che nulla aggiungerebbero al tema se non ribadire che avete delle tali fettone di prosciutto davanti agli occhi da non permettervi di giudicare con imparzialita' le situazioni vergognose e truffaldine che consentono alla vs. amata giuve di dominare i campionati italiani ma di beccarle non appena mettete il naso fuori dai confini nazionali"

BEH ...C'E' POCO DA COMMENTARE .. MI PARE...
saluti e festeggiate domani .. mi raccomando...uahahahahahah
06-05-2006
by x calciofilo

se questo è il commento nn mi sembra di aver letto di moggi e rileggendo mi è tornato in mente la stagione dello scudetto della lazio nell'oceano di perugia sbaglio o la partita della juve l'arbitrava collina? sbaglio o la fece giocare anche se il campo fosse un oceano? sbaglio o con quella sconfitta la juve perse lo scudetto a favore della lazio? sbaglio o collina alcuni anni dopo ha dichiarato di essere un tifoso laziale? ed infine sbaglio o collina è considerato il migliore arbitro italiano? beh commenta tu.
06-05-2006
by calciofilo

Non hai letto di Moggi ...uh...poverino..ma perche' chi e' il DG della Juventus scusa ?Dovevo citare l'organigramma al gran completo .Io vi stavo solo illuminando sul fatto che c'erano troppe cosucce strane nelle partite della Juve .. certo non potevo sapere che Moggi telefonava regolarmente per autodesignarsi gli arbitri piu' juventini tra gli juventini ..( ah a proposito De santis che arbitra domani non compare nelle intercettazioni perche' a quello non serve neanche chiamarlo ...JUVENTINO DALLA NASCITA...).
Quanto al fatto che citi stai dicendo una bestialita' incredibile:
La partita si e' giocata, il campo era un oceano per voi e per loro ...non si conosce nessun campionato al mondo in cui l'ultima giornata si gioca in due giorni distinti ..SE INVECE LA JUVE AVESSE VINTO LA PARTITA COSA AVRESTI DETTO ?
quanto infine a Collina .. ce ne fossero...
06-05-2006
by x calciofilo

non mi sembra di aver letta alcun riferimento a moggi. se la juve avesse vinto la partita avrei detto(come ho fatto prima dell'incontro) che la partita nn si doveva disputare. cmq sei l'unica persona in italia nel crede che quella partita si doveva giocare
08-05-2006
by Giudice

Stai tranquillo calciofilo perchè fra poco comparirà anche il nome di De Santis.
08-05-2006
by lADRI

laDRI
08-05-2006
by BISCARDI

A CALCIOFILO, TU NON DEVI ILLUMINARE PROPRIO NESSUNO !!!

TI SEI SOLO UNITO AL GERGGE DEI FRUSTRATI ANTIJUVENTINI.

DATTI AL CURLING !!!
08-05-2006
by Giudice.

Mamma mia che nervosismo...che centra mio fratello con Moggi,pairetto,dondarini,cannavaro,baldas,de santis,la maserati,gli orologi ecc..!!!
apri gli occhi la befana non esiste!!!
E poi l'educazione Giraudo non ve l'ha insegnata?
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.149.24.192

Scrivi il seguente codice:
Codice *