Postato |
La Juve vincerà Champions League e campionato? |
03-11-2005 by Luca | Una volta Ripa era una roccaforte juventina, ma c'era anche una buona presenza di milanisti, anche se in numero decisamente inferiore ai simpatizzanti bianconeri.
Che cosa pensate dell'armata bianconera di quest'anno? riuscirà a raggiungere i due ambiziosi obiettivi? chi potrà ostacolare il cammino della Juve? in Italia probabilmente il Milan e forse qualche altra squadra, in Europa il pronostico è decisamente più aperto.... |
09-01-2006 by antonio | Mi sa che pure quest'anno non ce ne sarà per nessuno...vero milanisti ed interisti????? la vecchia signora convince ancora!!! |
10-01-2006 by diso | Penso che quest'anno in Italia non abbiamo rivali! In Europa è un pò più difficile...(io personalmente credo che vinceremo tutto)...FoRzA jUvE... |
25-01-2006 by drugo | tutto....tutto.......vinceremo tutto
juve juve juve juve juve......e banana è capo ultrà.....banana capo ultrà.....
|
13-02-2006 by juve | i nero-azzurri li abbiamo fatti neri-neri...
juve... juve...juve... |
15-02-2006 by luck | A questo punto credo nn ci siano più dubbi su chi vincerà il campionato...VERO???? GRANDE JUVE!!! |
16-02-2006 by Pirlo | Cannavaro terun, Cannavaro terun, Cannavaro terun, Cannavaro terun, Cannavaro teruuuuun!!! |
16-02-2006 by Pirlo | CambiASSO pigliatutto!!! Ah Ah Ah.... |
16-02-2006 by juventino | nn ce ne x nessuno...inter merda
|
17-02-2006 by Pirla x pirlo | Perché non accettare sportivamente il verdetto del campo?
FORZA JUVE SEMPRE |
07-03-2006 by juventino doc | grazie weise. scherzo anche se stasera la signora avrebbe dovuto fare una prestazione sopra le righe e invece non ha rispettato le aspettative ma alla fine ha vinto FORZA JUVE X SEMPRE |
08-03-2006 by LANTERNA | Purtroppo è assodato, la malattia della Juve in Champions League è cronica e la qualificazione di ieri ne è stata la dimostrazione lampante !!! |
08-03-2006 by drugo | dopo 50 risultati utili consecutivi un pò di stanchezza ci può stare no?e poi nella vita ci vuole culo... |
08-03-2006 by X SEMPRE JUVE | E CHI CI FERMA PIU'!!!
GRANDE PUMA!!! |
13-03-2006 by juventino doc | Beh dopo ieri sera possiamo dire che un bel pezzo di scudetto ce lo siamo cuciti sul petto FORZA JUVE |