Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Page : 1 2 3
Visite : 5039 -- Reply : 33

Postato BERLUSCA………..MANI DI FORBICI
02-11-2005
by Sportlife

Per Luca: l’Irap è stata introdotta per semplificare il sistema tributario tant’è che sostituì ben tre tipi di tasse quindi non è stata introdotta ex-novo e sull’Eurotassa devi sapere che durante la legislatura precedente la pressione fiscale era diminuita e non solo quella centrale ma anche quella locale mentre Silvio si vanta di aver ridotto le tasse ( al max 20 euro a sesta) quanto invece quei soldi potevano essere investiti diversamente e in modo + produttivo causando un aumento della pressione fiscale locale. Complimenti, aggiungici quello che ho scritto sopra e tutte quelle altre porcherie del governo che adesso non ricordo e vienimi a dire “diamo un’altra chance a silvio”. Scusatemi per il tono ma quando si parla di silvio non posso trattenermi. Ciao
02-11-2005
by RR

Ogni volta che si fa qualcosa in Italia, c'è chi deve guadagnarci.
Ma l'importante è fare.
Peggio sarebbe straguadagnare su cose che non si realizzano.
Il ponte, per esempio, potrebbe essere un inizio di sviluppo!!! Agevolare i trasporti tra nord e sud è importante. Bisogna iniziare da qualche parte e bisogna cercare di continuare.
E poi lascia perdere i miliardari: quelli i soldi ce li avevano anche prima che arrivasse il Berlusca... vai a capire come stanno veramente le cose...
02-11-2005
by RR

Ogni volta che si fa qualcosa in Italia, c'è chi deve guadagnarci.
Ma l'importante è fare.
Peggio sarebbe straguadagnare su cose che non si realizzano.
Il ponte, per esempio, potrebbe essere un inizio di sviluppo!!! Agevolare i trasporti tra nord e sud è importante. Bisogna iniziare da qualche parte e bisogna cercare di continuare.
E poi lascia perdere i miliardari: quelli i soldi ce li avevano anche prima che arrivasse il Berlusca... vai a capire come stanno veramente le cose...
02-11-2005
by Pilotino

secondo il mio modesto parere il ponte sullo stretto è un'opera inutile perchè 1) sono soldi sprecati anzi regalati alla mafia 2)sarà utilizzabile massimo per 150 giorni causa le intemperie 3) tutte le persone le lavorano nei traghetti perderanno il posto di lavoro.se veramente si vuole fare qualcosa di utile per la Sicilia si potrebbe fare in modo che tutta la regione non si ripeta il solito problema estivo della mancanza dell'acqua potabile o addirittura ELIMINARE la mafia e non fare finta di combatterla arrestando 1 mafioso e liberandone 5
14-12-2005
by x sportlife

Si gruoss!!! A parte gli scherzi, 6 molto intelligente! Ti laurerai con 110 e lode con l'applauso! Cmq chi rivoterà Berlusca, secondo me, ha1motivo x farlo xchè non lo si può votare dopo tutto quello che ha combinato!!! Buona giornata!
14-12-2005
by x sportlife

Si gruoss!!! A parte gli scherzi, 6 molto intelligente! Ti laurerai con 110 e lode con l'applauso! Cmq chi rivoterà Berlusca, secondo me, ha1motivo x farlo xchè non lo si può votare dopo tutto quello che ha combinato!!! Buona giornata!
14-12-2005
by Sportlife

Ti ringrazio per i complimenti mentre sul motivo di cui parlavi credo sia difficile trovarlo. Buona giornata anche a te
14-12-2005
by LANTERNA

Bravissimo Sportlife.....chissà se a breve ti vedremo protagonista da Bruno Vespa o a Matrix per chiarire un pò i lati oscuri della TAV.....mah !!!

Il popolo attende con fiducia.

15-12-2005
by lone wolf

...ha ragione Silvio,il comunismo non sopravvive solo in Cina o a Cuba,c'è anke in Italia,16 anni dopo la caduta del muro di Berlino,i comunisti in Italia rifiutano le basi morali della civiltà occidentale,i metodi della sinistra,sono gli stessi dell'Urrs,cioè:l'odio,il disprezzo,credo proprio ke non sia il caso di affidare il Paese a chi non coglie la differenza tra gli USA e le dittature di Saddam e Fidel Castro.Pensate a Rifondazione Comunista e il partito dei comunisti Italiani,il loro unico scopo è quello di distruggere l'avversario con il dileggio,la calunnia,l'uso politico della giustizia.....,il nostro Paese è l'unico dominato ancora da questa mentalità,la sinistra in italia non odia solo Silvio B.,odia tutti gli elettori del centrodestra.
Non dimentichiamo che la libertà è un bene fragile e prezioso,che va custodito e conservato,visto che ancora oggi viene minacciato dai comunisti.Il comunismo è un'idea materialistica della vita che nega la dimensione morale e il valore della persona umana.
Tanto dovevo
15-12-2005
by Zingaro

Concordo pienamente con te lone wolf.
15-12-2005
by Gitano

Svegliatevi ed aprite gli occhi! Siamo nel 2005!!!
Quindi preferireste tenervi al governo qualcuno che ha pensato solo a sistemare le sue cose e quelle dei suoi amici anzichè quelle della collettività?!? Ma fatemi il piacere!!!
15-12-2005
by gen

c'è 1 ometto nel camino basso calvo e piccolino guarda 1 pò è babbo natale! ma kosa fa? non sta scendendo, sale! sta rubando tutti i doni! vaffanculo ho visto male: è berlusconi!
15-12-2005
by gen

Sapete qual'è la donna più stitica del mondo? la madre di Berlusconi perchè ci ha messo nove mesi per fare uno stronzo!!
15-12-2005
by gen

Dottore dottore, mio figlio ha ingoiato 50 centesimi! ho paura che soffochi... il dottore: stia tranquilla signora, Berlusconi si è mangiato i miliardi ed è ancora vivo!
15-12-2005
by Bhooooo...

I milardi se li è mangiati sempre Prodi da che mondo è mondo.....
Berlusconi se li è mangiato si ma...quelli suoi non quelli dello stato.
salut.
Indice Forum
Rispondi
Page : 1 2 3
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.30.137

Scrivi il seguente codice:
Codice *