Postato |
Danilo e Roberto...... |
28-09-2005 by kit | Ma sapete quali sono i gusti di danilo e Roberto in fatto di ragazze?Risp xfavore |
29-09-2005 by / | Mi sembra davvero eccessivo tutto questo..basta con questi fratelli Cristofaro...Ma ki sono?! |
03-10-2005 by xx | non venirci a raccontare che non li hai mai visti prova a uscire il venerdi e sabato a ripa e li troverai sicuramete e capirai........ |
08-11-2005 by x girl | I fratelli cristofaro non se la tirano proprio xniente..!!!Casomai un pò Danilo ma può permetterselo!è veramente un gran figo..!!ha ragione !!!,i ragazzi più belli,cioè gli universitari,in questo periodo spariscono tutti e a noi ragazze non ci resta solo ke poterli immaginare..!? |
08-11-2005 by ??? | Ma Danilo è il fidanzato di Paola? |
11-11-2005 by CONSIGLIERA | Vorrei rispondere a X GIRL:ma tu lo conosci bene Danilo x dire che se la tira?non è vero che sono due ragazzi che si vantano,sono boni ma per quanto li conosco nn se la tirano per niente.Danilo meno di tutti. |
11-11-2005 by consigliera | ??? ma ti sei letta tutte le pagine?credo proprio di no visto quello che hai scritto.E cmq si stava parlando dei fratelli Cristofaro,i figli del caposala.(Giovanni)
|
12-12-2005 by SIRIA | MA DANILO E ROBERTO SO FIDANZATI?a dANILO KE TIPO DI RAGAZZA PIACE?QUELLA KE LA Dà???????GRAZIE |
13-12-2005 by AHAHAAH!!!! | X Danilo e Roberto.
Pensate a studiare invece di scrivere sul forum... |
13-12-2005 by x ahahaah | ...hai perfettamente ragione.. |
13-12-2005 by Consiglira1 | x ahahahah,siete poco intelligenti e si vede da ciò che scrivete.Ma quando mai Roberto e Danilo hanno scritto sul forum?In questa discussione avranno scritto si e no un paio di volte!!!Prima di parlare riflettete su ciò che state x dire!!!ciao è un consiglio che vi viene dato da una persona che pensa prima di parlare! |
13-12-2005 by SIRIA | Ma allora ke mi dite su Danilo e Roberto?Rispondete please |