Postato |
I più belli di Ripa |
17-11-2005 by Elias | Dimenticavo...si per me va bene consigliera ,dobbiamo scrivere un messaggio sul sito del basket almeno per fargli capire di guardare questo forum...lo fai tu??????Grazie ciao.
|
17-11-2005 by consigliera | Come li hai frequentati entrambi;ci hai mai parlato di cose serie;nn penso proprio.Cmq studio a Roma...............e tu?????
X ELIAS |
17-11-2005 by consigliera | La mia classifica è:Claudio(voce)Daniele(mele)Roberto(avvobbè)ecc...
|
17-11-2005 by Elias | Vivo a Ripa e lavoro a cb. |
17-11-2005 by consigliera | X jessica:come fai a conoscerli enrambi?
lo vorrei tanto sapere!!!!
Ma quanti anni hai??? |
17-11-2005 by Jessica | Sono misteriosa come loris...non posso dirti come e quando li ho frequentati...se ricordi bene loris e claudio un tempo erano sempre insieme erano cosi' legati che sembravano una persona sola...ricordi?Uscivano insieme,facevano vacanze insieme,giocavano sempre nella stessa squadra nei famosi tornei di calcetto estivi....insomma come dicevo prima erano una sola persona.Ora da un bel pezzo si sono allontanati e nettamente,per fare un esempio ora a calcetto sono sempre avversari...io cmq conosco bene i motivi di questo distacco. |
17-11-2005 by consigliera | si lo ricordo perfettamente!!!!!
Ma mi sorge un dubbio,come fai a sapere queste cose???
O se Maria(ex di Loris) o nn so,sarai un'amica stretta!!!!
Ma nn credo!!!CIAOOOOOOOOOO!!! |
17-11-2005 by Jessica | No non sono maria...sono una persona che le cosa le osserva molto attendamente e sono stata cmq amica stretta di loris e claudio....Io penso di aver capito chi sei tu cara consigliera ma non lo rivelero' mai ma ti scrivo la prima e l'ultima lettera del tuo nome..pero' devi essere corretta se sei quella persona me lo devi dire e io ti diro' chi sono io...
il tuo nome è M.....a.
Ci sei?un abbraccio ciao. |
17-11-2005 by consigliera | Forse ma tu dimmi le iniziali del tuo nome????
Ma ti conosco???? |
17-11-2005 by Jessica | Certo che mi conosci il mio nome è
L...a.Io ho capito benissimo chi sei tu e stai pur tranquilla chi non lo rivelerò mai e poi mai.
Non sò se con le mie iniziali tu riuscirai a capire chi sono io ma non preoccuparti ci sarà tempo e modo per fartelo capire...senza fretta.
Ciao. |
18-11-2005 by consigliera | Cmq ho capito chi sei!!!!!!
Hai quasi 22 anni vero?????
Risp.se nn è così dimmi quanti anni hai!!!! |
18-11-2005 by Jessica | Ne ho 24 di anni....Ciao. |
18-11-2005 by Massimo | Mamma mia, non li dimostri proprio! Scherzo!!!
Era solo per spezzare un po' questo discorso a due...
Sono un po' di giorni che cerco Claudio ma non lo trovo! Sapete cosa ho rispolverato di recente? In un'altra discussione si diceva che Claudio (D'Alessandro - non t'allarmare Lanterna!!!) ha un nuovo tatuaggio. Chissà com'è e dov'è... |
18-11-2005 by consigliera | ha tatuato sul braccio la sua data di nascita in caratteri romani:1982,se nn mi sbaglio. |
18-11-2005 by consigliera | Jessica il tuo nome è Leandra!!!!!!!!!!
|