Postato |
I più belli di Ripa |
27-04-2009 by modaiola | infatti non ho deto che qualcuno mi ha criticata sei tu che lo sta dicendo a quanto pare!!!!ognuno ha i suoi gusti!ci mancherebbe altro!! ti auguro di approfondire la tua amicizia....... CIAO |
27-04-2009 by amica di jimmy | grazie mille...me lo auguro con tutto il cuore... |
30-04-2009 by miriam | voi non capite proprio nulla di bei ragazzi.....a ripa vengo molto spesso e il più carino in assoluto è Gianluca,mi sembra chiamato"tutù" |
30-04-2009 by miriam | voi non capite proprio nulla di bei ragazzi.....a ripa vengo molto spesso e il più carino in assoluto è Gianluca,mi sembra chiamato"tutù" |
09-06-2009 by stellina | beh di ragazzi belli a ripa ce ne sono tanti ma pns k i più belli siano gianfranco nico simone e antonio |
09-06-2009 by diavoletta | su di me nn è stato fatto nessun commento ma x me i raga più belli sono valerio nico e gianfranco.... |
10-06-2009 by diavoletta | beh allora k ne pensate di questi tre ragazzi??? |
14-06-2009 by stellina | diavoletta ho capito chi sei.. x qnt riguarda nico e gianfranco ti appoggio pienamente ma x qnt riguarda valerio qlk dubbio ce l'ho.. non è bruttissimissimo ma NON PUO' COMPETERE.. |
14-06-2009 by diavoletta | mah...secondo me stellina ti dv sl impiccare....xkè sn tt e tre pesci e il + bello la in mezzo è valerio.,-
cmq k ne pensate di andrea anzini?lui è veramente bono e nn ci sn dubbi.... |
16-06-2009 by exForumista | ...a quanto vedo,cari curatori, il forum è diventato oggetto di divertimento per i più piccini!!! |
16-06-2009 by diavoletta | we exforumista xkè dici x i più piccini |
17-06-2009 by x diavoletta | dimmi tu perchè non per piccini. valerio quanti anni ha?????? |
17-06-2009 by x diavoletta | dimmi tu perchè non per piccini. valerio quanti anni ha?????? |
17-06-2009 by diavoletta | vedi k anche nico e ginfranco anno la stessa età....e poi dimmi di grandi k sn i + belli?? |
17-06-2009 by dad | beh,a questo punto bisognerebbe sapere per "grandi", chi intendi!! |