Postato |
I più belli di Ripa |
08-10-2008 by Miss Italia | ..ragazze siate oneste e realiste questo è il prototipo della ragazza ripese....femminilità ZERO.
Vedi cara miss universo cè ke ha il coraggio di dire che quello che tu hai detto non è vero. Ma poi che fai minacci????Bhè di identifichi da sola |
08-10-2008 by Miss Italia | ...scusate il post ma scappo il dovere mi kiama..... |
09-10-2008 by Fuoritema | miss italia e miss universo siete fuori tema!!! |
09-10-2008 by Miss Italia | .....attenta a te il tema....!!mmm interessantissimo....!!??!!ma perfavore ma guarda te che discussioni idiote il più bello, la più bella ma finitela e aprite una discussione seria. |
09-10-2008 by Miss Italia | ...io non sono nemmeno di ripa, ma qualche volta mi è capitato di venire. Ma sapete all'università che risate ci facciamo con queste discussioni???Voi nemmeno ve lo mimmaginate |
09-10-2008 by Miss Italia | ...scusate gli errori ma ho una tstira che non funziona bene....ma credo di essermi fatta cpire |
09-10-2008 by x miss italia | e tu che ci fai in questo forum???
|
09-10-2008 by Miss Italia | PERCHE' ALCUNE DISCUSSIONE SONO INTERESSANTI..MA ALCUNE...!!!ASSURDE |
09-10-2008 by X MISS | allora intervieni solo in quelle che ti interessano |
10-10-2008 by x "miss "italia | invece di perdere tempo all università andando in aula multimediale sul nostro forum, pensa a studiare e a seguire le lezioni!!ps e non venire a ripa se non ti piace la gente che c è.. xke nessuno ti ci vuole!e nesuno ti costringe a stare qua!nb se 6 miss italia cm mai ancora non ti vediamo in tv?!ma stai zitta!taci! |
10-10-2008 by ripese con un pò di anni in più | Mamma mia quanto siete vuote!!!!
Se penso ke sarete voi la generazione del futuro...altro ke crollo delle borse...VUOTE VUOTE...La generazione delle veline...dio santo |
10-10-2008 by Miss Italia | ......GRANDE RIPESE.....!!!
Ora ragazze ripesi aprite una discussione seria e fateci vedere cosa siete capaci di fare...vediamo cosa cè in quelle teste oltre birra, calciatori, e str....e varie.
Questo sarà sicuramente il mio ultimo intervento almeno per questa discussione. |
10-10-2008 by ripese con ..... | oh,perfetto miss italia,comincia tu a dare un taglio a questa sterile discussine.due fazioni che si odiano,e va bè,il mondo è così da sempre...ma dateci un taglio netto o affrontate la cosa di persona.
belle,brutte,ognuno è così com è ed ognuno,sceglie come fare della proprio vita. |
10-10-2008 by x miss | e tu che ne sai che e ragazze nn fanno parte anche in discussioni serie??
vi a studiare che sei sicuramente fuori corso... |
10-10-2008 by perMiss | miss ma se non sei di ripa,non ti piace la gente,non ti piace il nostro forum etc... nessuno ti dice che devi venire nel nostro grazioso paesino o che devi scrivere sul nostro forum!!!statti a cb o nel tuo paese...e all'università vai a seguire le lezioni non a 'sparlare' o a scrivere sul forum ripese!!!!! |