Postato |
I più belli di Ripa |
03-10-2008 by Occupati | sono un sogno che resterà tale credo!!!ciao |
04-10-2008 by maja | Secondo me il più bello di Ripalimosani è Franco Storto.Ormai,non vive più da voi da tempo,credo sia in Toscana.
Beh,lui è un bel ragazzo o forse ormai uomo..Alto,Moro,Viso Pallido...etc...
Non conosco la nuova generazione..credo però siano un pò VUOTI DI CAPOCCIA...Almeno,questo è quello che si dice in giro..
|
05-10-2008 by sos | il più bello di ripa è valdone!!! grande pasquale!!! |
06-10-2008 by Sogno Erotico | Mel senior e Mel jr |
06-10-2008 by x maja | no dai...non sono vuoti di capoccia! |
07-10-2008 by maja | ..ma,non sò.io non posso giudicare perchè non conosco nessuno,però...questo è quello che sento dire...la maggior parte,belli ignoranti ed amanti della futilità e del superfluo.... |
07-10-2008 by X SOGNO EROT. | chi sono mel |
07-10-2008 by Risposta | sono i fratelli langianese che tra l'altro io non trovo poi così tanto belli!!!vabè sò gusti... CIAO |
07-10-2008 by x risposta | il grande dei langianese,nn so il nome,è caruccio. |
07-10-2008 by Risposta | Si,ma infatti non ho detto che non sono carucci!!!però a mio avviso ci sono dei ragazzi più belli a ripa!! CIAO |
07-10-2008 by Miss Italia | Di ragazze a ripa ce ne sono tante ed anche belle ma non hanno classe. Fumano come dannate e peggio dei maschi, bestemmiano come dei camionisti bevono birra e giocano a carte e non spiccicano una parola in italiano..Ora voglio vedere chi ha il coraqggio di dire che nn è vero |
07-10-2008 by x miss italia | peccato che questo è il topic dei maschi piu belli di ripa... ma vabbe dettagli ahahahahah!! |
07-10-2008 by Miss "Universo" | cara miss italia ke non sei.. non so a ki ti riferisci.. ma io da ragazza di ripa mi sento tirata in ballo in quello ke dici..1)sostieni ke ci sono ragazze ke nn "spiccicano", come dici tu e nn mi sembra il massimo della correttezza grammaticale, una parola in italiano senza sapere che, io e le mie compaesane, ci ritroviamo con un diploma.
2)Anke le miss Italia fumano!!
3)Siamo ragazze veraci (se nn sai il significato trovatelo sul vocabolario)xkè nn preferiamo mostrare le nostre grazie x tutto il paese cm fai tu, preferiamo divertirci tra di noi senza dare fastidio a nessuno!! Intesi?
"Ora voglio vedere ki ha il coraggio di dire ke nn è vero":-) |
08-10-2008 by x Miss Universo | 1) il diploma ormai ce l'hanno tutti.
2) non credo che una miss si mette fuori ad un bar a fumare come un maschiaccio.
3) verace lo sono le vongole e non le persone
4) il divertimento nello fuori ad un bar?? sinceramente non sò cosa ci sia di tanto divertente.
5) sul vocabolario cè la parola spiccicare Parlare, pronunciare correttamente....Ciao
|
08-10-2008 by mah | 1- il diploma nn ce l'hanno tutte
2- giocano a carte e fanno anche con la birra
3- allegre, dove?
4- si fanno capire meglio le persone anziane nè loro
5- divertimento fuori al bar??? |