Postato |
I più belli di Ripa |
08-09-2008 by purtroppo | OK.. |
09-09-2008 by sorelline | I raga più belli di Ripa sono:
1^Hosè
2^Vincenzo Tavaniello
3^Danilo, anche se se la crede un po'
4^G.Marco Di Lauro
5^Luca Cannavina (pcill)
Escludendo i più maturi, indubbiamente sono questi i più carini |
10-09-2008 by cb | nando ti stai montanto la testa |
11-09-2008 by perSorelline | Sorelline me gliatv e sperà!!! |
11-09-2008 by Top3 | 1) Danilo Cristofaro;
2) Vincenzo Tavaniello;
3) Luca Picillo.
A mio parere sono questi i più belli!CiAo |
11-09-2008 by RaGa | secondo me abbiamo tutte dei gusti diversi... quindi iil ragazzo che per me è bello per qualcun'altra può essere un cesso (scusate la parola ma era per pendere meglio il concetto)... cmq a ripa ci sono molti bei ragazzi e ti puoi facilmente rifar gli occhi... io gradisco molto rifarmeli con michele d'agostino... peccato che oggi sia partito e ritornerà lunedi... saranno 4 giorni tristissimi... vabbe ciao ciao |
12-09-2008 by onesta | IL PIU BELLO DI RIPA????
INDUBBIAMENTE
.........GIANMARCO DI LAURO............
A proposito qualcuno saprebbe dirmi dov e' visto che sono mesi che non lo vedo in giro per ripa??
aspetto risp grazie |
12-09-2008 by onesta | IL PIU BELLO DI RIPA????
INDUBBIAMENTE
....GIANMARCO DI LAURO....
anzi qualcuno saprebbe dirmi dov e' visto che sono mesi che non lo vedo per ripa??
aspetto risposte grazie ciao |
16-09-2008 by perOnesta | gianmarco fa l'animatore!per questo si vede poco in giro!ora è in un villaggio nel peloponneso!!!(beato lui...) e si è anche seriamente fidanzato con una sua collega a quanto pare! CIAO |
16-09-2008 by Parere | comunque a mio parere gianmarco non può essere considerato il raga indubbiamente più bello di ripa come dice 'onesta'!!! è carino e soprattutto molto simpatico ma ce ne sono di più belli.................. |
18-09-2008 by ripese | vi prego qualcuno può darmi notizia su Fabio il romano?
L'ho visto qlc settimana fa a ripa con una ragazza ma è fidanzato? |
18-09-2008 by ex | ma ti piace fabio??? |
19-09-2008 by ripese | Mi è sempre piaciuto ma lui non lo sa. Ma tu sei ex di Fabio?
Chi è la ragazza con cui l'ho visto? Non ditemi che è fidanzato. |
19-09-2008 by missMi | weeee..ma fabio chi?
se è quello che penso io, giù le mani...che è già accasato, prossimo alle nozze!
|
19-09-2008 by EX | NO NN PUOI CAPIRE CHI SONO CMQ NO. |