Postato |
I più belli di Ripa |
27-08-2008 by stellagemella | se mi dici di dovè e come si chiama sicuramente la conosco, se mi dai il suo numero la storia finesce qui, non va bene così?ma tu sei un suo amico?comunque non sono di ripa e antonio non mi conosce, sono di campobasso, a ripa conosco rosanna di lembo, la conosci?rispondi grazie.... |
27-08-2008 by infatti | per uomini e donne: finitela di fare gli invidiosi e scrivere queste cose!!!voi uomini siete troppo invidiosi tra di voi è questo che ti ha portato a scrivere e a pensarla così! |
27-08-2008 by INVERSIONEDITENDENZA | si dice che le donne sono invidiose tra di loro ma misà tanto che i ragazzi stanno diventando peggio di noi!!!!! |
27-08-2008 by amic_ | siete completamente fuori strada ....
cmq io nn ti diro' niente!NOOOOOOOO |
28-08-2008 by perla | ...luigi trivisonno sei proprio attraente...io mi perdo nei tuoi occhi...sinceramente ci sto facendo un pensierino...baci baci |
28-08-2008 by zio | perla ti ringrazio per il complimento.................sono libero potresti identificarti.....un saluto a tutti e vogliomoci bene.......BENE? |
28-08-2008 by perLuigi | zio sei il RE!!!!!!
|
28-08-2008 by Xuominiedonne | invidioso!!!!! |
28-08-2008 by cioccolatina87 | x pollicina85...concordo,ANTONIO RATENI è proprio una bellezza genuina. Nonostante abbia fatto un calendario e abbia riscosso grande successo fra noi teenagers, mi sembra che non si sia montato per nulla la testa.ma avete visto che spalle che ha???ma ha fatto piscina? |
29-08-2008 by B8R3 | Anche se il suo nome è stato ripetuto mille volte....è una bellezza che non si può discutere:Roberto!!!! |
03-09-2008 by Brutti | è finita l'estate!ora siamo tutti più brutti!!!che palle ripa d'inverno!!! |
03-09-2008 by purtroppo | Direi che Ripa è sempre una palla..non solo di inverno.. |
04-09-2008 by x purtroppo | ALLORA SE TANTO UNA PALLA CHE CI FAI NEL SITO??? |
05-09-2008 by purtroppo | scusami ma ho detto qualcosa contro di te? |
08-09-2008 by X X PURTROPPO | SE RIPA NN TI PIACE NN è DETTO CHE DEVI STARCI QUINDI PUOI ANDARTENE ANCHE DA QUALCHE ALTRA PARTE |