Postato |
I più belli di Ripa |
13-02-2008 by sveglia | ....o meglio di chi avete sentoti parlare?? |
13-02-2008 by cb | Io ricordo michele tudino, ha cambiato circa 20/25 ragazze e tutte belle....ne sono sicura perchè ai tempi mi piaceva molto...ma anche adesso non è male....e poi anche peppe cristofaro mmm quant'era bono,peccato che sia ingrassato |
14-02-2008 by ripes | giann e daniel "zeppenill"...che belli all'epoca... |
14-02-2008 by sveglia | si hai ragione moooltoobelli. Io invece ricordo i fratelli cristofaro,peppe e angelo, all'epoca erano veramente il top... |
12-03-2008 by risp a spudorata | ma non si può paragonare i fratelli cristofaro con i fratelli di lauro!!non c'è paragone!!roberto e danilo sono molto più belli!anche i fratelli langianese sono carucci! |
12-03-2008 by fratelli bellibelli | a mio avviso se parliamo di fratelli i più belli di ripa sono senza dubbio roberto e danilo c.(che poi somogliano molto)!! singolarmente poi c'è lello che sicuramente fa gola a tante,il fratello però non lo trovo così bello!!!ciao
|
12-03-2008 by fratelli | ..i fratelli Di Cesare sono stupendi! |
14-03-2008 by fratelli'Vssill | e se proporrei come fratelli belli anche bruno e fabio 'vssill cosa mi direste???????? |
15-03-2008 by fratellini | come fratelli i più carini sono roberto e danilo cris.!!anche lello e cristian ma sono ormai ultratrentenni e hanno già dato... ciaaaaaaaaaaaaaaao |
17-03-2008 by mmale llenghe | FABIO 'VSSILL PUR PUR, ME BRUN U FRAT N'CIà VEGHE PRUOPRIE A BLLEZZ, NUCCO BFFON SCI, SA TUTT ESS, ESS è U MIEGLI,
SOL ESS A VSSUT U MUNN, SA TIR NUCCO SENZ ESS NSCIUN, ME NU MUNN PUR CHISS C VONN
SENZA RANCORI CARO BRUNO, E NONT'è NDSCTà QUANN CHEMIN, TANT A TRIPP S VED SEMBR |
19-03-2008 by x mmale llenghe | ma stai fuori? |
30-03-2008 by amica | Per me anche se non è di Ripa il più bello è Fabio il romano, peccato che viene raramente ed è pure fidanzato con una di qui |
30-03-2008 by mmale llenghe x xmmale llenghe | hai ragione scusami, stavo proprio fuori, chiedo scusa a tutti |
31-03-2008 by x mmale llenghe | ..scuse accettate |
31-03-2008 by x amica | qui si parla dei più belli di ripa non di roma!!!!! |