Postato |
I più belli di Ripa |
27-01-2008 by bomba | secondo me la ragazza più sensuale, dalle mille risorse è manuela! è veramente una bomba! voi che ne pensate?sarà una biologa dal fascino mille e una notte!
|
28-01-2008 by ? | qui si parla di ragazzi non di ragazze!per loro c'è 1 altra discussione!!! |
03-02-2008 by xxx | nella classifica dei più belli di ripa avete dimenticato Antonio Paglia!!!ke ne dite? |
04-02-2008 by sssss | Il più bello in assoluto è Giovanni Trivisonno... |
07-02-2008 by xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | in assoluto non direi...... |
07-02-2008 by xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx | in assoluto non direi...... |
07-02-2008 by ? | ? |
07-02-2008 by cheer gialloblu | secondo me il piu bello di ripa e' gianmarco di lauro ma purtroppo lui e' sempre fuori per lavoro beato lui |
08-02-2008 by vvggttff | Il nome del più bello di Ripa su questo forum nn è mai stato scritto. Io nn lo scrivo, provate ad indovinare. |
08-02-2008 by spudorata | secondo me i piu belli di ripa sono i fratelli Cristofaro,i fratelli Di Lauro e i fratelli Langianese...che ne pensate??? |
08-02-2008 by misteriosa... | concordo sui fratelli cristofaro e su daniele langianese...ma aggiunderei i fratelli cannavina e antonio paglia! |
09-02-2008 by x misteriosa | antonio paglia?ma ci vedi bene?
|
10-02-2008 by smak | sono pareri!!!!!!!!!!!!! |
12-02-2008 by polpetta | secondo me un pò tutti a ripa sono carini soprattuto le persone che stanno sotto la castagna... ma secondo il mio parere il più bello è cristian di cesare quando lo vedi ti sei rifatta proprio gli occhi. guarda xxx che ti servono gli occhiali ma qualli grossi...
|
13-02-2008 by sveglia | qui si sta parlando solo di ragazzini, ma perchè non facciamo un sondaggio sugli over trenta?Ho saputo ke prima intorno agli anni 90, i ragazzi di ripa hanno fatto perdere la testa ad un sacco di ragazze, sia straniere che venivano in vacanza a ripa, sia le campobassane e sia quelle degli altri paesi limitrofi.....da facciamo qualche nome. Io ricordo mauro tirabasso, oppure guido bentivoglio, peppe storto ecc...voi ve li ricordate? |