Postato |
I più belli di Ripa |
12-11-2007 by anonimo | il + bello e z |
15-11-2007 by x ripesina | ripesina direi che i tuoi gusti non sono poi granchè!!?!..e comunque la macchina di lello potrebbero permettersela in tanti(semmai quella del fratello è più da signorotto con i soldi) quindi sarrebbe da ridere quello che scrivi..!! |
15-11-2007 by x ripesina | ..ma ti piacciono quelli che giocano a basket(a me no)???no perchè..stavi quasi per nominarli tutti(tranne lello ovviamente,che avevi criticato prima)...!!!!comunque non sono per niente 'accordo con i tuoi gusti!! |
15-11-2007 by X x ripesina | dire che nn si è d'accordo con quello che dice ripesina nn è accettabile.........Gianmarco a mio avviso è uno dei ragazzi più belli che abbiamo a Ripa(e parla una un pò più grande di lui,e che quindi sta parlando di belleza OGGETTIVA,e nn soggettiva),Gianluca,anche,è molto bello ed è anche molto simpatico e gentile e alla mano.....per quanto riguarda Mimmo Santella ci posso stare.....a me personalmente nn piace....i gusti sono gusti e nessuno può giudicare ciò che piace ad un'altra persona.....ma per quanto mi riguarda io sto parlando di bellezza oggettiva,lo ripeto..... |
16-11-2007 by smak | X x ripesina
xkè farebbe ridere qll ke scrive ripesina?? NON E' BELLO CIO' KE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' KE PIACE!! meno male ke i gusti sn diversi altrimenti....sarebbe una vera e propria noia!!! |
27-11-2007 by giusto | Ben detto smak...ma per te chi è il più bello di ripa?
Classifica classifica
|
28-11-2007 by principessa | chi è nicolino? |
28-11-2007 by PRICIPESSA | CHI è NICOLINO? |
28-11-2007 by PRINCIPESSA | C'è NESSUNO? |
29-11-2007 by smak | x giusto
nn vengo da tanto a Ripa...quei poki ke vedo in giro a cb, so ke sn d Ripa xkè me li ricordo vagamente ma i nomi...sn un problema.. m dispiace ma nn posso proprio aiutarti!! |
15-12-2007 by kissà | ..chi saranno i ragazzi più affascinanti delle vacanze di natale 2007.......??!?
|
15-12-2007 by boh | ma io naturalmente |
16-12-2007 by risp | allora?????????????? |
18-12-2007 by smak | x kissà
cosa intendi x "vacanze di natale 2007"?? |
14-01-2008 by ma.. | c'è nessuno? |