Sabato 23 Novembre 2024
|
||||
|
||||||
|
Visite : 136971 -- Reply : 848 |
Postato | I più belli di Ripa |
14-08-2007 by Top five agosto 2007 | 1-Lello Di Cesare
2-Danilo Cristofaro 3-Roberto Cristofaro 4-Giuseppe Langianese 5-Ferdinando Bentivoglio ...complimenti! |
14-08-2007 by protesto | io ho notato ragazzi e ragazze davvero affascinanti ieri al teatro, tra l'altro davvero emozionante, organizzato da mario tanno!erano conciati varamente bene.. bellissimi gli abiti che indossavano!BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
14-08-2007 by complimenti | ..fabiola minadeo era davvero bella!!!comunque tutti molto bravi-
Complimenti a Mario!!!! |
12-09-2007 by smak | ...ki ha disegnato gli abiti??? manuela?!?!?!!? |
12-09-2007 by Gabriele | gli abiti erano sia del teatro officina di milano che affittati a vasto (polvere di stelle) |
13-09-2007 by smak | x gabriele
grazie 1000!! avevo anke kiesto dove potevo vedere le foto o qlks d simile nell'apposita sezione ma nessuno m ha risposto..sapresti diemelo tu?!?!? |
13-09-2007 by x smak | che spiritoso, |
13-09-2007 by Gabriele | fra 10 giorni circa dovrebbe uscire il DVD con lo spettacolo, alcune interviste e qualche immagine.su internet penso che c'è solamente qualche foto delle prove sul link www.eioprotesto.splinder.com/ |
28-09-2007 by smak | nn era una battuta! :-/ boh!!!!
x gabriele ho visto le foto e il video sulle news!!! m è piaciuto molto!! |
29-09-2007 by Gabriele | ci siamo divertiti molto non so se si nota che c'è sempre un velo di allegria in noi cmq per chi è interessato il dvd sarà pronto verso il 10 di ottobre e cmq ci sarà la presentazione in sala consiliare quindi sarà avvisata tutta la popolazione |
29-09-2007 by cmq | la discussione è 1 altra.non riguarda il dvd di "IO PROTESTO" anche se sicuramente sarà bello!!! |
31-10-2007 by ???? | di questi tempi di belli se ne vedono pochi!!!!non c'è nessuno in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
31-10-2007 by ???? | di questi tempi di belli se ne vedono pochi!!!!non c'è nessuno in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
06-11-2007 by ripesina | ammazza che gusti...ma invece di valorizzare chi veramente merita ci si sofferma sempre sugli stessi...che noia..come vorrei sapere cosa ha di tanto bello il signor Lello...la macchina??lo scarpino a punta?? il naso?lA sua verve o la sua classe...
INIZIATE A GUASRDARVI INTORNO E A USCIRE FUORI GLI SCHEMI....E ALLORA... SI A GIANMARCO dI LAURO,GIANLUCA CANNAVINA,MIMMO SANTELLA... |
07-11-2007 by smak | x ripesina
hai proprio ragione sai?? sn d'accordissimo cn te!!!!! |
|
|