Postato |
I più belli di Ripa |
03-07-2007 by x x negozio di ottica 2 | Ma si può sapere perchè quando uno esprime nu'opinione, quest'ultima deve essere sempre frutto dell'invidia ? Guarda che l'invidia nn è il primo problema al mondo x diffusione: lo sono lla Fame nel mondo, il Surriscaldamento globale, il Terrorismo (vedi In Inghilterra)....Capito? Nessuno,è invidioso di qualqun'altro, bensì si sta dicendo, o meglio io penso ( si può ancora fare, sai?), che Lello nn sia tutto sto strafigo ( come del resto Sabatelli)e che infatti nn abbia scelto una strafiga.Punto. Io sono per le coppie ben assortite, nel senso che due strafighi si scelgono date le loro maggiori chances di scelta (vedi Pitt e la Jolie); due appena passabili si scelgono viste le loro minori possibilità di scelta....vedi Lello e la girl. Tutto qua, si tratta di un'assioma, un teorema.....che puoi, se sei dotato di un minimo di materia grigia, facilmente attacabile e ribaltabile.....Hai presente lo spot in cui la Kidman risulta avere un QI corrispondente a 52 anni? Ecco, lei conclude dicendo "A noi 2 " ....ci sono almeno 3 modi x smontare la mia tesi, ma mi accontento anche del più elementare visto che la tua mente è impegnata a scovare gente invidiosa, quindi "a noi 2". Baci. Pure a Lello e alla girl visto che nn provo invidia....io, l'invidia, l'ho sempre fatta provare agli altri verso di me ! |
03-07-2007 by negozio di ottica | Volevo ribadire dopo tanto mio dire, che il più bello è Antonio Minadeo. |
09-07-2007 by YaYa | Non so se è il più bello, ma uno dei più interessanti di ripa è Massimiliano! |
10-07-2007 by per YaYa | e chi è? |
10-07-2007 by x giogging e scary | mi chiedevo...
x quale squadra di calcio tifate ?
|
10-07-2007 by scusa | e qui che c'azzecca? |
13-07-2007 by alessandroCB | il piu' bello e' quello che piace...... |
13-07-2007 by smak | esattooooooo! |
16-07-2007 by alessandroCB | IL PIU' BELLO DI RIPA SONO IO PERCHE' SONO DI CB |
25-07-2007 by smak | davvero....???:-D |
26-07-2007 by Top five Luglio 2007 | 1- Lello Di Cesare
2- Antonio Minadeo
3- Giuseppe Langianese
4- Daniele Langianese
5- Cristian Di Cesare
FANNO BRUTTO UNO PIU' DELL'ALTRO...COMPLIMENTI!!! |
28-07-2007 by x top five Luglio 2007 | hai ragione fanno brutto |
28-07-2007 by .......... | e Luca Cannavina? |
01-08-2007 by diamond | Io direi che il migliore è senza dubbio Simone Marinelli(PECORA)!
Soprattutto con i rasta!!! |
01-08-2007 by yehaa | Il più bello è massimo di edilmax!!! |