Postato |
I più belli di Ripa |
16-09-2005 by Massimo | Caro Lanterna, contracambio i tuoi saluti e mi chiedo: cosa fai tu alle donne per essere sempre così richiesto?
Ho ancora molto da imparare da te!
Devi frequantarmi un po' di più quando rientri così da darmi tempo di apprendere.
Un abbraccio forte. |
17-09-2005 by Lo sai | Ma dai Massimo, non ti crucciare!!!!
Tu hai delle qualità bellissime, diverse però da quelle del Lanterna...
Per farti un esempio un pò faschioooon(non sò se si scrive cosi): tu sei come il verde fluo, colore bellissimo ma che si può mettere solo in determinate occasioni, Lanterna è come il nero......va bene su tutto.
Un saluto ad AnnaLaura, non sò che è, ma mi è simpatica. |
17-09-2005 by Lo sai | Ma dai Massimo, non ti crucciare!!!!
Tu hai delle qualità bellissime, diverse però da quelle del Lanterna...
Per farti un esempio un pò faschioooon(non sò se si scrive cosi): tu sei come il verde fluo, colore bellissimo ma che si può mettere solo in determinate occasioni, Lanterna è come il nero......va bene su tutto.
Un saluto ad AnnaLaura, non sò che è, ma mi è simpatica. |
17-09-2005 by annalaura | grazie,anche tu mi sei molto simpatica,sono questi cosidetti uomini di ripa che sono tutti permalòsi
un bacione,ciao |
18-09-2005 by fff | ma ietavinn vu e lantern |
19-09-2005 by LANTERNA | Cara o caro "Lo sai" non esagerare con i complimenti nei miei confronti perchè altrimenti si potrebbe pensare a qualche mia sovvenzione economica.
Mi raccomando non attaccate Massimo perchè i suoi interventi sono sempre caratterizzati da un tono ironico che si allinea alla discussione.
Ti saluto "lo sai" come saluto tutti !!!
P.S. Ma l'intervento di "fff", che saluto, non è di stampo ripese perchè il dialetto è differente !!! |
19-09-2005 by Massimo | Uauu, ho qualità bellissime! Leggere queste cose di prima mattina fa star bene tutta la settimana!!!!
Grazie, grazie mille "Lo sai". |
19-09-2005 by Massimo | Dimenticavo, saluti a tutti e buona settimana (a me va benissimo!) |
19-09-2005 by Per Massimo da Viviana | Lo so che in questa discussione non c'entro proprio niente, ma sto cercando di contattarti per motivi di lavoro... se vedi questo messaggio fai un fischio! |
19-09-2005 by Per Viviana da Massimo | Ti ringrazio per avermi cercato nella discussione dal titolo "I più belli di Ripa", quale posto migliore per trovarmi!!!
Scherzo!!! Già Lanterna si era preparato per rispondere... |
20-09-2005 by crisantemo | per tulipano: fai un giretto in palestra chissà che.................... |
21-09-2005 by Disperata Erotica | Dopo una brutta serata come quella di ieri sera...sapete qual'è stata la cosa positiva? vedere da Valdone un ragazzo BELLO E CON UN FASCINO BASTARDO verso le 22:00 ke ne approfittava di bere una buona spina di birra dopo un duro allenamento di calcio. a questo punto tutti penserete ke sono pazza ma non è così purtroppo alcune volte riesco a realizzarmi anche per così poco. FIGHISSIMO!!!!!!!!!!! |
23-09-2005 by il risolutore | cara disperata erotica, se riesci a realizzarti per così poco allora spera di non incontrarmi mai perchè altrimenti ti sentiresti al settimo cielo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
23-09-2005 by Disperata Erotica | invece vorrei incontrarti e passare con te una notte di fuoco. (sempre se sei capace). per il risolutore |
23-09-2005 by LANTERNA | ...belin che avances breve, diretta e coincisa !
Restiamo in attesa di riscontri. |