Postato |
I più belli di Ripa |
27-11-2005 by Top-of-the-pop | Allora, si può sapere con certezza e sincerità la top-five dell'anno?
p.s. possibilmente: breve commento su ognuno di loro oltre al: nome, cognome, indirizzo e....NUMERO DI TELEFONO!!!
KiSs-KiSs |
28-11-2005 by xx | il top è Roberto Cristofaro seguito da Cristian Di Cesare |
28-11-2005 by LANTERNA | Volevo solo precisare a Lampadina e Mikele che il mio ultimo intervento era chiaramente uno scherzo.....date un'occhiata alla data dell'evento che ho menzionato e poi date un'occhiata al calendario e tirate le somme !!!
P.S. Lampadina, per avere un altro indizio, potresti anche accennare le iniziali o al limite solo l'iniziale del solo nome.
P.P.S. Mikè me k taglie fà kenosce che n'd veg mang ì !!!
Cià guagliù. |
28-11-2005 by Top-of-the-pop | Avrei il desiderio della top e non dei singoli.
Grazie!
|
28-11-2005 by Cecca | X diso: hai il culo più bello che abbia mai visto! |
29-11-2005 by gen | raga, ma dove siete finite??? |
29-11-2005 by Lampadina | A lantè, l'avevo capito!
so ancora leggere, la cataratta ancora non mi prende...
era un ironia sulla "morbosa curiosità" che ha la gente di ripa, in fatto di gossip!!
...e poi, se ti dico come mi chiamo, che gusto c'è?
facciamo i mistreriosi...ancora un pò!! salutammo! |
13-12-2005 by @ | BONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
13-12-2005 by Cicci | A Natale tutti + BONI!!!
Kiss |
15-01-2006 by ragazza | Ki è Diso? Interessante il fatto ke abbia un bel fontoschiena!!! Ciao ciao! |
15-01-2006 by ...ragazza | Ragazze che ne dite di Gianluca Cannavina??? Peccato che è più grande di me x' altrimenti ...!!! Oltretutto sembra anche una persona dolce! Purtroppo non lo conosco bene quindi non so se è di sicuro così xò lo spero. Cmq complimenti Gianluca! Baci! |
20-01-2006 by @ | Ma dove sono i + belli di Ripa???
|
22-01-2006 by ...ragazza | A RIPA!!! |
23-01-2006 by @ | Allora devo proprio venire nel vostro paesino con la speranza di rubare il cuoricino di qualche fanciullo! ...ragazza, tu mi aiuterai? dai, dammi qualche consiglio sulla preda da colpire! fidanzati e non (non faccio differenze).
Attendo risposte.
@ |
24-01-2006 by ...ragazza | Certo! Però ti posso aiutare a conquistare il raga nn fidanzata. Di dove sei? |