Postato |
I più belli di Ripa |
11-09-2005 by xxxx | I più belli di Ripa sono Danilo e Roberto Cristofaro...complimenti a tutti e due!Voi ke ne dite? |
12-09-2005 by xxxxx | nessuno è d'accordo? |
12-09-2005 by jpeg | e Nicolino? |
13-09-2005 by ciccia | che ne dite del basket? e dei nuovi arrivi?...... |
14-09-2005 by stella | Allora nessun commento su Danilo e Roberto?????ke ne pensate? |
14-09-2005 by tulipano | ho visto dei ragazzi che correvano per la strada ieri sera e ce ne stava uno proprio carino......ma sono della squadra di basket di Ripa...perchè se cosi è allora non mancherò mai alla palestra....e poi c'è Christian....che bello che è!!! |
14-09-2005 by cat | di Danilo e Roberto?????? |
15-09-2005 by 1x2 | e di massimiliano d'alessandro che ne dite? |
15-09-2005 by lo sai | Io direi senza dubbio Claudio il Lanterna; è il più completo: bello, colto, simpatico e soprattutto tanto tanto sensibilie.
Forse un pò basso.... |
15-09-2005 by LANTERNA | Addirittura !!!
Non sapevo di avere tutte queste virtù.....mi sà tanto di un intervento maschile.
Comunque sono d'accordo con te, madre natura si è comportata un pò da genovese dispensandomi pochi centimetri..... |
15-09-2005 by evvai | Secondo me quello più completo è proprio Roberto.... |
15-09-2005 by Massimo | Sto cercando quella persona che ha fatto gentili apprezzamenti su di me qualche tempo fa rimanendo anonima.
Non posso accettare complimenti solo al Lanterna, sono invidioso e ne soffro terribilmente!
Massimo della pallavolo.
P.S.- Comunico ufficialmente ed anticipatamente di non essere io a farli, sai a scanso di ogni equivoco... |
15-09-2005 by lo sai | Io credo che i complimenti prima di tutto bisogna meritarli e poi devono essere spontanei...... |
16-09-2005 by Annalaura | brava lo sai ,ben detto. |
16-09-2005 by LANTERNA | Hai capito caro Massimo, i complimenti bisogna meritarseli.....scherzavo e colgo l'occasione per salutarti.
Chiaramente il saluto è esteso a "lo sai" Annalaura e gli altri partecipanti alla discussione anche se non li conosco. |