Postato |
...UN'ESTATE CHE STA FINENDO! |
30-08-2005 by NOSTALGICO | ...RAGA, COME AVETE PASSATO LE VOSTRE VACANZE ESTIVE?...NOI SEMPRE LA SOLITA STORIELLA DEL CAZZO...ALCOOL, DONNE, FESTINI, CONCERTI, CANNE,ECC.!
...E VOI CHE MI RACCONTATE DI BELLO??? |
30-08-2005 by e un anno se ne va | Mare, montagna, risate, litigi, concerti, teatro, lavoro.
Tutto questo ad una temperatura che cercava di arrivare a 20 gradi. |
30-08-2005 by Giuliacci | Per me è estate tutto l'anno:Non faccio mai un c....zo, figurati quando la temperatura cerca di superare i 20 garadi!!!! |
30-08-2005 by RagazzaRomantica | Ho provato la sensazione di precipitare, il vuoto nello stomaco, ho pensato "Ma chi me lo ha fatto fare?!", però lo ricorderò per tutta la vita o almeno fino a quando non avrò il coraggio di farne un altro... |
30-08-2005 by LANTERNA | "...l'estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando lo sai che non mi va oh oh oh..." (Righeira)
"...l'inverno passerà fra la noia e le pioggie, ma una speranza c'è...che ci siano nuove spiagge..." (Renato Zero)
"...il mare d'inverno è come un film in bianco e nero visto alla TV..." (Enrico Ruggeri x Loredana Bertè) |
08-09-2005 by cenderella | non smettete mai di amare ripa è fortissima ti regala miliardi di emozioni.............................. |
12-09-2005 by i fuori sede | ..in boca al lupo a tutti i'fuori sede' che torneranno nelle città + belle d'italia per continuare la propria carriera universitaria!!! a presto! |
09-07-2008 by i fuori sede | ed ora i fuori sede tornano a ripaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........!!!!!!!!!!!!!! |
29-08-2008 by per i fuori sede | ed ora i fuori sede se ne rivannooooooooooooooo...........!!!!!!!! |
29-08-2008 by Uffa | siamo davvero agli sgoccioli!!!Che barba!!!non mi va proprio di riandarmene... |
30-08-2008 by INTERISTA 94 | SI ,INFATTI SIAMO AGLI SGOCCIOLI DELL'ESTATE,RICOMINCIA LA SCUOLA,NON CI SI PUO RITIRARE TARDI,NIENTE PIù FESTE,ABBIAMO SOLO IL SABATO.IL SABATO CI RITIRIAMO TARDI(TANTO IL GIORNO DOPO NON SI VA A SCUOLA).è FINITO TUTTO!.CIAO CIAO |
01-09-2008 by mah | mi dispiace essere la voce fuori dal coro ma devo dire che ogni volta che ritorno a ripa non ci sto più volentieri come prima..ultimamente purtroppo questo paese è cambiato. Si è vero ritrovi le amiche e gli amici ma in concreto dopo 3-4 giorni che stai qua ti viene subito voglia di andare via. Spero che in futuro ripa ritorni ad essere come prima ma ho qualche dubbio. |
02-09-2008 by perMah | dai che alla fine ripa ci fa star bene! |