Postato |
GLI UOMINI... CHI LI CAPISCE |
26-09-2005 by Raggio di Sole | DOMANDA a tutti: alcune persone pensano che esprimere la priopria opinione scrivendo in questo caso rispondendo a voi sia una forma errata perchè non si conoscono le persone...........quando ho rivolto la domanda a loro ma voi siete gelosi..........mi hanno risposto dipende se conosco la persona, cioè se è fedele no, se non lo è si sono gelosi...........voi cosa ne pensate???????????? |
26-09-2005 by RagazzaRomantica | Penso di non aver capito cos'hai scritto... |
27-09-2005 by cioccolatino | .............credo di aver capito, ci sono persone che non scrivono in questi siti perchè non conoscono le persone e non riesccono ad esprimere i loro pensieri senza sapere chi è la persona interessata................credo |
27-09-2005 by Raggio di Sole | ................il pensiero è questo................ma il problema è più complesso....................... |
27-09-2005 by cioccolatino | ..............................a ragazza romantica .......auguri per la tua nuova attività................ti auguro tanta tanta fortuna.............e che questo sia soltanto un trampolino di lancio per la tua splendida vita........... |
27-09-2005 by panoramix | Ribadisco, se non c'è almeno un pò di gelosia non c'è amore.........è matematico......la certezza della possesione riduce il desiderio fino ad annullarlo........che ne dite???? |
27-09-2005 by RagazzaRomantica | Grazie mille, cara cioccolatino! Ma parlane piano perchè c'è qualcuno che ...si stufa!!!
Cmq mi farebbe piacere che venissi a trovarmi quando capiti da queste parti.
Buon lavoro e buona settimana! |
27-09-2005 by RagazzaRomantica | Per rispondere a panoramix.
Non sono molto daccordo con quello ke dici. ti spiego come la penso.
Se ami è molto facile che diventi geloso.
Ma non è sempre vero il contrario: se provi gelosia non vuol dire automaticamente ke ami.
La gelosia non è il "termometro" dell'amore.
Credo che la gelosia sia piutosto il PEPE dell'amore. Se ce n'è poco il piatto è più saporito, troppo lo rende immangiabile. |
27-09-2005 by Massimo | Clap, clap, clap! Brava RagazzaRomantica, brava. Mi sembra un ottimo paragone. |
27-09-2005 by cioccolatino | ................ma l'amore non è matematico............è una reazione chimica......e non esiste antidoto quando ciò accade...................... |
27-09-2005 by Ragno | Ben detto cioccolatino, non c'è antitodo all'amore. Questa è una delle tante incongruenze della vita.
Trovo giusto il fatto che la gelosia non implichi amore: alcune volte il partner viene visto come un rivale e non come "la cosa più meravigliosa che si sia incontrata". |
27-09-2005 by RagazzaRomantica | ANTIDOTO??? e perkè mai dovrebbe esistere?!
Innamorarsi è una delle poche cose belle che abbiamo il privilegio di ricevere dalla vita.
Forse sono troppo sognatrice, ma non posso dimenticare le sensazioni forti che provoca l'innamoramento.
Ed è proprio vero che non c'è nulla di matematico. Se così fosse, non esisterebbero cuori infranti in giro per il mondo...
|
27-09-2005 by RagazzaRomantica | Grazie a Massimo per il sostegno!!! |
28-09-2005 by cioccolatino | ............grazie Ragno.........cmq nessuno mette in dubbio che innamorarsi è meraviglioso..........ma ci si può anche innamorare anche della persona sbagliata.......... |
28-09-2005 by Ragno | Cioccolatino ci capiamo al volo........
.... per questo sarebbe utilissimo l'antidoto!!!!!! |