Postato |
che noia !!! |
14-08-2005 by Annalaura | dove sono i nostri appassionanti scontri,o incontri qui su questo forum?????? |
14-08-2005 by Massimo | Se gli incontri/scontri sono quelli sostenuti da Ciampi e da te approvati, forse è meglio che non ce ne siano.
Con una buona dose di coraggio potreste farli a quattr'occhi e compiacervene. |
19-08-2005 by Annalaura | continuo a dire che dopo il ciclone ciampi,le cose qui sono molto piu griggie di prima,anche perche ci sono dei moderatori bacchettoni, è di mentalita vecchia,che non stanno al passo dei tempi e non lasciano nessun spazio alle persone giovani(anche di spirito) e di idee diverse,(siete come i comunisti o i fascisti) si deve scrivere solo quello che a voi stà bene.
by
Annalaura |
20-08-2005 by Giogging | Cara Annalaura, se parli così, scusa se te lo dico, vuol dure che non hai capito un bel niente della nostra linea editoriale.
Non stiamo al passo con i tempi? Guarda che stai facendo ridere tutti i frequentatori di questo sito. E quali sarebbero questi nuovi tempi? Quali sarebbero questi nuovi giovani? Quali sarebbero queste idee diverse?
Fino adesso abbiamo dovuto cancellare un sacco di vomito pieno di offese gratuite e parolacce... e se queste cose sono per te i NUOVI TEMPI, beh, preferisco rimanere di gran lunga nella mia GRANDE VECCHIAIA... |
20-08-2005 by scarysmile | Annalaura, sinceramente io non vedo tutto questo "spirito" nei precedenti messaggi e meno che mai negli scontri di cui parli. Io non credo che bisogna per forza offendere gli altri o usare un linguaggio scurrile per essere spiritosi. A maggior ragione usare il nickname di altri.
Per dovere di cronaca: non c'è mai stata nessuna censura sulle "idee", ma solo sul modo in cui sono state espresse (volgarmente).
Per quanto riguarda l'età, ognuno ha la sua con i suoi lati positivi e negativi. In ogni caso proposte e idee "giovani" e divertenti (o se preferisci spiritose) sono sempre bene accette. Se però lo spazio che tu reclami lo vuoi riempire di offese e insulti, allora vuol dire che sei a zero con le idee e che della tua "gioventu" hai ben poco di cui vantarti. |